Nuova sede Artedata a Bologna

Artedata e Lettera i siglano un nuovo accordo per il coordinamento e l’offerta di corsi di perfezionamento nel settore dell’arte sulla città di Bologna, con l’intento comune di divulgare cultura d’impresa.

Artedata e la Scuola d’Impresa Lettera i di Bologna continuano il loro sodalizio didattico grazie ad una completa sinergia di intenti, che le vede in rinnovata partnership per la promozione e l’attuazione di percorsi di studio professionalizzanti, con obiettivo la formazione sulla cultura d’impresa nella sua accezione più ampia.

Artedata sarà quindi anche a Bologna, città universitaria di grande valenza, in modo programmatico e a lungo termine con i propri corsi e Lettera i esporterà il proprio know- how di cultura e strategie imprenditoriali oltre regione.

Lettera i e Artedata già da un anno sperimentano e testano con risultati importanti la validità di tale partnership, grazie alla quale i due enti didattici continuano a condividere l’obiettivo di formare nuove professionalità spendibili nel mondo delle imprese culturali in linea con i cambiamenti tecnologici e le innovazioni richieste al management d’azienda.

Le lezioni si svolgeranno presso le aule presenti all’interno del Centro Studi San Domenico, in piazza San Domenico 13 a Bologna, sede didattica di Lettera i, oppure presso la sede stessa di Lettera i, in Via della Zecca 2, nel cuore della città, entrambi i luoghi facilmente e comodamente raggiungibili con i mezzi pubblici.

E’ già possibile prenotare il proprio posto per i corsi in partenza con l’avvio del nuovo anno didattico-formativo.

Già a novembre i primi corsi Artedata – Lettera-i a Bologna:
– Catalogazione digitale dei beni culturali dal 18 al 28 novembre 2019
Applicazioni informatiche per i beni culturali dal 18 novembre al 5 dicembre 2019
Restauro virtuale dal 2 al 5 dicembre 2019

Translate »